Il complesso immobiliare si compone di un edificio adibito ad uffici (ed. A) e un edificio interrato adibito ad autorimessa e deposito (ed. B).
EDIFICIO A – E’ costituito da cinque piani fuori terra a destinazione uffici, un piano copertura, un piano seminterrato adibito ad uffici e magazzino e locali tecnici annessi.
L’edificio è stato realizzato alla fine degli anni ’70. Ha scheletro portante in c.a. e rivestimenti esterni in mattoni di cortina. Al piano primo è presente un ampia terrazza utilizzabile per attività a cielo aperto. Gli infissi esterni sono in alluminio a nastro sulla facciata anteriore e posteriore. Internamente gli spazi uffici sono suddivisi da pareti spostabili. I collegamenti verticali sono rappresentati da due corpi scala, tre ascensori e due scale elicoidali esterne in ferro. In tutti i piani sono presenti servizi igienici.
L’impianto di riscaldamento è del tipo aria primaria e fan-coils.
I locali tecnici (centrale termica, centrale di condizionamento, UTA, cabine elettriche, locale gruppo elettrogeno, locale pompe idrauliche) sono posizionati in appositi locali interrati. L’alimentazione idrica deriva dalla condotta comunale. E’ presente un pozzo per l’acqua di irrigazione e per l’alimentazione delle vasche antincendio.
L’area esterna al piano terra ha ampie zone a verde e spazi per parcheggi auto.
EDIFICIO B – è costituito da un locale adibito a deposito (h = 6mt) con lucernari nella parte interna, due piani di autorimessa e un piazzale di copertura per parcheggi. La facciata anteriore è dotata di ampie finestrature. Ha un corpo scala e ascensore centrali per il collegamento verticale ed è collegata a due piani dell’edificio A tramite una passerella e un tunnel coperto.

Codice/Code: 1153   Tipologia/Property type: COMPLESSO IMMOBILIARE  Zona/Zone:
Mq coperti/covered sqm: 5200